L’incontro del 22 novembre, a lungo preparato, annunciato (e anche un po’ sofferto, per chi ci ha lavorato e anche per chi fino all’ultimo non era sicuro di venire) è stato un gran successo.

Una partecipazione di circa 150 colleghi, sugli 850 che costituivano all’epoca il nostro archivio, è un risultato che molti specialisti di relazioni pubbliche vorrebbero raggiungere quando organizzano, con risorse ben diverse dalle nostre, eventi, conferenze stampa, eccetera. Senza contare i colleghi che all’ultimo momento non sono riusciti a confermare la loro originaria intenzione di venire.

Quanto all’atmosfera festosa, al gusto di incontrarsi di nuovo, al riallacciare i legami, al gettare le basi sia per futuri incontri sia, per i tanti di noi che sono ancora a vario titolo in attività, per qualche proficuo rapporto di lavoro, facciamo parlare il video, le interviste e le numerose immagini riprese nella circostanza. Chi c’era potrà rivedersi e
rivivere quei momenti; chi non c’era avrà la possibilità di partecipare in qualche modo  alla festa e di convincersi … che alle prossime non potrà mancare.

Ecco la Videogallery dell’evento.

Share This