Perchè “in Business”

Non sono pochi gli Olivettiani ancora in attività: un po’ per l’età ancora giovanile, un po’ per lo spirito indomito, ma soprattutto per il grande patrimonio di esperienza di cui dispongono e che intendono giustamente non disperdere, anzi valorizzare. Di Olivettiani è intessuta, del resto, tanta parte della struttura economica, culturale e industriale di questo Paese.

C’è chi è impegnato nella consulenza, chi dirige imprese, chi ha costituito società per conto proprio o con partner, magari costruendo un’azienda intorno a un hobby, chi ricopre posizioni in organizzazioni pubbliche o private, e chi infine ha scelto la via del volontariato dedicandosi a quelle attività che vengono definite non-profit.

A tutti gli Olivettiani ancora sulla breccia è rivolto l’angolo “Olivettiani in Business”.

Se volete far conoscere la vostra attività agli ex-colleghi, accrescere le vostre opportunità professionali o avere sostegno nelle attività di volontariato, confrontarvi e scambiarvi esperienze e informazioni, non avete che da inviare un breve profilo della vostra attività e i riferimenti necessari.

VRS Credit Management

Interno 3 S.r.l.

Password Marketing & Sales

Amapòla

Studio Ciapetti – Servicons

Creative Communications

Ugo Panerai

OpiTrad

Business in India

Eidemon Consulting

Sponsor

FILMATI E INTERVISTE

ELEA9003 - Una storia italiana
Incontro 2019 - intervista a GianCarlo Vaccari
Incontro 2019 - intervista a Gianfranco Nizzica
Incontro 2018 - Reportage
Incontro 2018 - intervista a Bruno Lamborghini
Guarda tutti i video

Incontro 2019