L’incontro ha avuto luogo sabato 24 ottobre all’Osteria del Treno di Milano, già nota ai partecipanti dell’incontro 2008, e si è svolto secondo modalità simili: tanto tempo per incontrare colleghi ed amici, per ricordare il passato, per scambiarsi idee sul futuro e per partecipare a una lotteria, formalità (discorsi, interventi, ecc.) ridotti al minimo.

I partecipanti sono stati un centinaio, numero inferiore a quello del raduno 2008, ma forse c’era da aspettarselo. Tuttavia la giornata è stata gioiosa e appagante, anche grazie alla circostanza che più di un terzo dei partecipanti era costituito da nuovi colleghi, che hanno rinverdito le antiche amicizie e hanno introdotto nuovi stimolanti argomenti di conversazione. Infin dei conti, proprio rinverdire le amicizie e poter chiacchierare di tante cose sono fra gli scopi fondamentali del raduno.

Ci siamo lasciati con nuovi, rafforzati propositi, di continuare sulla strada intrapresa e con l’impegno di ritrovarci al prossimo appuntamento nel 2010.

Ecco la Fotogallery dell’evento.

 

Share This