Napoli mon amour

Lo staff di Olivettiani a Napoli

Lo staff di Olivettiani a Napoli (Setta, Calise, Quartuccio, Micillo, Ducatelli)

Come preannunciato nella Newsletter 22, venerdì 6 maggio si è tenuto il raduno dei colleghi che nel corso degli anni hanno gravitato o sono passati per la Filiale Olivetti di Napoli.
La lussuosa cornice di Villa Vittoria a Posillipo ha fatto da sfondo all’incontro, cui hanno preso parte più di 130 persone, compreso alcuni coniugi che, pur non essendo olivettiani nel sangue, ne hanno sicuramente assimilato lo spirito nel corso degli anni.
Rimandiamo tutti ad una scorribanda nel sito messo in cantiere con grande efficienza – ed efficacia – dai colleghi napoletani.
Non senza un ultimo commento a “gran voce”: questa iniziativa è un modello da replicare in altre città d’Italia e del mondo. Speriamo di vedere presto realizzato questo auspicio.
Il sito degli Olivettiani a Napoli: www.olivettianianapoli.it

 

Lascia un Commento

Sponsor

Questa sezione del sito mira ad accrescere le occasioni e i canali di contatto fra ex-colleghi per creare nuove opportunità professionali utili ai tanti Olivettiani ancora in attività.

Mario Salmon

PROGETTAZIONE
Negli anni 70 ho avuto la fortuna di poter essere tra i primi al mondo a lavorare, direi quasi inventare, l’automazione industriale computerizzata,...
Continua »

Interno 3 S.r.l.

ON-LINE ADVERTISING

Sede: Torino

Referente: Giacomo Cirio

www.interno3.com

Possiamo inventare il concept, creare lo stile ed elaborare l’estetica della campagna on-line.

Possiamo integrarci con l’advertising tradizionale,...
Continua »

Incontro 2019