Istruzioni

 

Esiste un database di “olivettiani” gestito fuori linea dai creatori di questo sito a partire dal 2008, anno del centenario Olivetti. Il database raggruppa i colleghi che hanno aderito volontariamente al programma ed è aggiornato in continuazione. L’iscrizione è gratuita. Possono entrare a far parte di “olivettiani” tutti i colleghi che hanno lavorato in Olivetti, nelle consociate in Italia e nel mondo, nelle altre società del Gruppo Olivetti, nonché i Concessionari Olivetti che hanno operato in Italia o all’estero.

Potete scaricare l’elenco più recente degli “Olivettiani” (aggiornato al 29 dicembre 2020; sono più di 1.480 nomi) facendo clic qui.

Gli iscritti contrassegnati dallo Stato OFF o NET barrato sono pregati di mandarci un aggiornamento dei loro dati (posta elettronica, cellulare e indirizzo) in modo che possiamo aggiornare il nostro database. Anche gli amici che hanno notizie recenti possono contribuire con i dati in loro possesso. Grazie!

Per evidenti ragioni di protezione della privacy, non vengono forniti recapiti postali o telefonci. Gli iscritti possono richiedere i contatti dei colleghi che hanno perso di vista scrivendo a info@olivettiani.org. Esiste ora la possibilità di effettuare l’iscrizione direttamente da questo sito, con visibilità diretta di alcuni dati e la possibilità per gli iscritti di comunicare fra loro attraverso il sito stesso (senza conoscere e utilizzare la posta elettronica personale). Per effettuare l’iscrizione, fate clic qui per compilare ed inviare il modulo. Se avete problemi con le procedure di iscrizione al sito potete inviare una mail a iscrizione@olivettiani.org.

Share This