Questo messaggio può sembrare un po’ criptico per molti lettori che non hanno vissuto le vicende dei diversi sistemi di assistenza sanitaria integrativa in cui sono confluiti a vario titolo parecchi olivettiani dopo la scomparsa della Ing. C. Olivetti & C. S.p.A.

Sarà tuttavia chiaro ai numerosi colleghi che hanno usufruito in passato e continuano ad usufruire dei servizi di ASSIDA (Associazione per l’Assistenza Sanitaria Integrativa Dirigenti del Gruppo Telecom Italia) e che sono pertanto al corrente dei problemi derivanti dalla dinamica peggiorativa dei versamenti e dei rimborsi.

Ad essi segnaliamo, come contributo di servizio della nostra comunità, la convocazione di una serie di importanti riunioni di aggiornamento sulla evoluzione della situazione che si terranno nei prossimi giorni:

  • a Roma martedì 6 marzo alle ore 15, presso la sede di Federmanager in via Ravenna 14;
  • a Torino lunedì 12 marzo alle ore 16, presso Torino Incontra in via Nino Costa 10 (Piazzale Fusi);
  • a Milano giovedì 15 marzo alle ore 15, presso la sede Federmanager/Aldai in via Larga 31.

Gli interessati che non abbiano già ricevuto informazioni in merito o desiderino avere ulteriori dettagli, sono invitati a contattare il collega Massimo Rusconi, il cui impegno nella vicenda vi abbiamo già segnalato in precedenza, all’indirizzo rusconi2010@libero.it

Share This